E sono sei... stagioni: anche Gabriele Mero rinnova con la New Taranto. Tambani e Lopes da Mascolo

Ha praticamente vissuto tutte le tappe della storia sportiva della New Taranto. E se c’è qualcuno che può dire di avere i colori rosso e blu stampati sulla pelle come se fossero una seconda maglia, Gabriele Mero sarebbe uno di questi. A soli 21 anni anni, infatti, Gabriele si appresta ad affrontare la sesta stagione consecutiva alle dipendenze del patron Brittannico: la sua conferma è stata suggellata da un post sulla pagina ufficiale di facebook del club tarantino.


LA NOTA - L’universale classe 2001 riconferma per il sesto anno la volontà di far parte della squadra tarantina


Le parole di Gabriele: “Sono molto contento di continuare a crescere con questa maglia, come sempre darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi. Quest’anno, più degli anni passati, ci servirà una mano dai nostri numerosi tifosi, vi aspettiamo al Palamazzola per divertirci insieme”.


DOPPIO ARRIVO DAL BRASILE - E sempre con un post su facebook la società ha salutato l’arrivo, avvenuto il 25 agosto, di Felippe Tambani e Rodrigo Lopes, i due stranieri che al momento fanno parte della rosa di Saverio Mascolo (vedi foto in gallery). 


Al momento perchè prossimamente si aggiungerà un… terzo elemento che a Taranto è diventato una sorta di istituzione, che ha da poco terminato gli impegni sportivi in Sud America e si appresta a tornare in Puglia per vestire la maglia della Città dei Mari. Molti avranno già capito di chi stiamo parlando, ma “dao”… aspettiamo qualche altro giorno prima di ricevere l’ufficialità da parte della società.