breaking news

08/01/2021 13:02

E' un Signor Prestito... very Well. "A Genova andiamo per vincere". Nitti sorride, Neto può esordire

Sabato 9 gennaio il Signor Prestito CMB Matera torna protagonista su RAI Sport ospite del CDM Futsal Genova, ultima forza del campionato. I biancazzurri di mister Nitti sono reduci dalla bella vittoria casalinga per 7-2 ai danni dei gialloneri dell’Aniene. Il CMB arriva a Genova privo degli infortunati Ramon e Isidoro e dell’indisponibile numero 10 argentino Andrès Santos (squalificato, n.d.c.). Da segnalare sicuramente l’esordio con il CMB, con la maglia numero 4, del campione del mondo Neto, il cui tesseramento è stato perfezionato. 

Il punto sul campionato del CMB con il campione brasiliano Well Pereira, autore di sette reti in campionato fino a questo momento.

“Fisicamente sto bene, mi sento in forma, le prime partite di campionato non ero in campo ma sin dalla gara d’esordio ho cercato di aiutare la squadra il più possibile, se non con i gol con gli assist e giocate utili. La classifica non rispecchia la verità, credo che stiamo andando bene e possiamo crescere ancora. Quella di sabato a Genova sarà sicuramente una partita difficile, giochiamo fuori casa ma abbiamo la possibilità di vincere e dobbiamo farlo per risalire la classifica. Credo che in questa occasione, rispetto alla partita d’andata, ci presentiamo con un gruppo più forte, con obiettivi definiti e sapendo di cosa abbiamo bisogno per vincere. Il campionato italiano è una competizione difficile dove tutto può succedere. Mi sento bene e voglio continuare a crescere insieme alla squadra perché so che ci sono le condizioni per scrivere la storia”.


Appuntamento sabato 9 gennaio 2021, alle ore 16,30, palasport di Campo Ligure, con diretta su RaiSport.

Ufficio Stampa