E' un Vicinalis in salute, De Zen lo certifica: ''Con l'Hellas pronti a dare il nostro meglio''

A Vazzola, nella 23ª giornata del girone B di Serie B, andrà in scena l'interessante confronto tra Miti Vicinalis e Hellas Verona. I biancorossi arrivano alla gara di sabato dopo la buona prova ottenuta a Castelfranco Veneto contro il Giorgione e terminata 1-5, mentre gli scaligeri fanno visita alla compagine trevigiana a seguito dei tre punti raccolti in scioltezza contro l'Olympia Rovereto, grazie a uno schiacciante 6-0. Per sapere che aria tira in quel di Vazzola, abbiamo posto qualche domanda al numero 9 del Vicinalis, Nicola De Zen. 

-All'andata era finita 8-2 per l'Hellas, ma poi le buone prestazioni successive della stagione, come per esempio le sfide contro avversari di livello come Altamarca e Chiuppano, hanno dimostrato che quello ottenuto a Verona qualche mese fa è stato forse un risultato menzognero. Sei d'accordo? 

"Sì, quella dell’andata è stata una partita da dimenticare; da lì però le prestazioni successive hanno iniziato a premiare il lavoro che ogni settimana facciamo. Sappiamo che loro sono una squadra organizzata per salire di categoria, ma noi siamo pronti a giocarci le nostre possibilità sabato". 


-Dall'ultimo incrocio di dicembre spostiamo per l'appunto alla partita di questo sabato. Il Verona sembra aver trovato un suo equilibrio tecnico-tattico; che match si profila all'orizzonte per il Vicinalis, alla luce anche delle ultime prestazioni biancorosse? 

"Loro sicuramente avranno l’obbligo di vincere per rimanere tra le prime tre della classifica, quindi mi aspetto una partita molto intensa, molto dura. Noi però stiamo bene e cercheremo in tutti i modi di dare il massimo come ogni partita". 


-Come è risaputo, i veronesi hanno molti giocatori di livello; chi è o chi sono gli elementi da temere di più secondo te tra le fila avversarie? 

"A dire la verità nessuno in particolare, sono tutti ottimi giocatori con grande esperienza, quindi dovremmo essere noi bravi a rimanere concentrati per tutta la partita".