breaking news

28/04/2022 17:27

ES Chieti, Di Renzo: ''Vogliamo vincere la Coppa Italia, ce la metteremo tutta per portarla a casa''

Dopo la conquista della Coppa regionale e della promozione in A2, l’ES Chieti continua a sognare in grande: l’obiettivo imminente è la Coppa Italia, che si contenderà a Brandizzo a partire da questo venerdì, quando scenderà in campo per la semifinale contro la L84. 

Tra le veterane della compagine abruzzese, Agnese Di Renzo, che si avvicina così al match: “Ci siamo, sabato inizia l’ultimo step di una stagione fantastica, ovvero le Final Four. Dopo anni di sacrifici siamo tra le prime quattro squadre d’Italia e scontrarsi con altre squadre di diverse regioni è sempre bello e stimolante. L’emozione è tanta, ma sono una ragazza che parla e si esprime poco, preferisco sempre i fatti alle parole. Quindi spero che parlerà il campo anche questa volta... naturalmente in meglio!".

In particolare, sulla semifinale: "Giochiamo contro la squadra di casa, che parte come favorita alla vittoria della Coppa, ma arrivate a questo punto noi ci crediamo, e se non sbaglieremo approccio alla partita diremo sicuramente la nostra. Dopo coppa Abruzzo e campionato, vogliamo la vittoria anche della Coppa Italia e ce la metteremo tutta per portare il trofeo a casa!".

Valentina Pochesci