Esamone Montesicuro per il Potenza Picena, Raimondi: ''La differenza la farà la voglia di vincere''

Dopo Recanati, un altro esamone attende il Futsal Potenza Picena. Sabato alle ore 15 al PalaPrincipi arriva il Montesicuro Tre Colli, prima della classe in tandem con la Damiani&Gatti, che ha disputato però una gara in meno. Firenze, Lastrigiana, Corinaldo e Cagli le vittime degli anconetani che solo nell'ultimo turno hanno conosciuto il sapore della sconfitta, nel match interno contro il Pontedera.

Un motivo in più per prestare la massima attenzione. "Quella contro il Tre Colli sarà una partita molto importante - dichiara il laterale Manuel Raimondi. - Mi aspetto una partita combattuta dall’inizio alla fine, con la voglia di vincere che sarà determinante ai fini del risultato. Ma nel complesso tutta la stagione sarà molto impegnativa, ci sarà da sudare contro ogni squadra che incontreremo."

Per il classe 2001 il bilancio sin qui è positivo. "Personalmente sono soddisfatto di come sta andando, provo a migliorare ogni settimana. Il campionato come dicevo è combattuto, il sabato bisogna sudare per portare a casa i 3 punti: non ci sono partite facili. Tra le favorite di questo girone direi che ci siamo anche noi visto che la squadra è stata formata proprio per vincere, però bisogna far parlare il campo."