Esperienza chiusa a Potenza Picena: Palumbo, Mura e Lucchesi sul #futsalmercato. Ma non per molto...

Il futuro (prossimo) della Label System Potenza Picena si riscriverà già a partire dai primi giorni di dicembre. Nonostante la bella vittoria per 4-2 in casa della Ternana, la società ha già fatto le prime scelte e nel corso della settimana formalizzerà le partenze di alcuni giocatori con i quali è già stato deciso di interrompere di comune accordo la collaborazione.


Tre i nomi che saluteranno Potenza Picena dopo un’esperienza trimestrale cominciata con l’inizio della preparazione alla fine di agosto, ma che non ha evidentemente prodotto i risultati che i vertici potentini si aspettavano. Chiuderanno la loro parentesi in giallorosso Alessandro Palumbo, Antonio Mura e Lorenzo Lucchesi, per i quali sono già in corso trattative per definirne il trasferimento.


L’ex Domitia potrebbe accasarsi alla Tombesi, attualmente al secondo posto nel girone F a due punti da quella vetta detenuta fino alla scorsa settimana; Mura sembra invece destinato a raggiungere Manfredonia, per irrobustire il roster della formazione sipontina terza in classifica nel girone C di Serie A2. Non mancano a quanto pare le richieste anche per Lucchesi, laterale mancino che ha giocato anche in A2 con Atlante Grosseto, Orsa Viggiano e Academy Pescara: il suo destino si chiarirà presto.