11/07/2024 11:00

Ferla, Campisi senza troppi giri di parole: “L’obiettivo è vincere il campionato. Punto a stupire”

Arriva direttamente da La Madonnina uno dei due acquisti del Ferla. Tony Campisi è pronto a regalare emozioni ai tifosi gialloneri e, senza troppi giri di parole, conferma che l’intenzione è quella di vincere il campionato.

Abbiamo raccolto le sue prime impressioni sulla prossima avventura che lo attende con la squadra di mister Distefano e del presidente Veca.

“Sensazioni positive e sono molto fiducioso sul campionato che ci aspetta. Le parole del mister, del presidente e soprattutto il progetto che mi è stato presentato, mi hanno spinto ad accettare questa proposta. Lo scorso anno da avversario, li vedevo già come una corazzata, quindi a maggior ragione mi fa piacere esserne parte”.

Pubblico caloroso, progetto ambizioso. Insomma, non manca niente per la prossima stagione…

“Assolutamente sì; conto sul calore dei tifosi e la vicinanza che dimostrano alla squadra, come ho potuto vedere lo scorso anno. L'augurio è quello di essere all'altezza delle aspettative che il mister ha nei miei confronti, di raggiungere gli obiettivi prefissati a livello di squadra. Personalmente, punto sempre a stupire…”.

Campisi conclude.

“In sintesi, sono sicuramente felice di aver preso questa scelta, spero e penso di riuscire ad integrarmi bene col gruppo già presente, negli schemi del mister e di conquistare la simpatia della gente di Ferla. Non mi nascondo, l'obiettivo è quello di vincere il campionato e metterò il massimo impegno insieme ai compagni per riuscire a raggiungerlo”.