Ferla con una voglia matta di riscatto. Sammito: “Contro il Librizzi dovremo metterci intensità”

C’è voglia di riscatto in casa Ferla dopo l’amara eliminazione dalla Coppa Italia che non ha però lasciato scorie nell’ambiente giallonero. Il clima è ottimale per iniziare il campionato sul campo del Librizzi.

Ad analizzare il pre-match della prima giornata di campionato, proprio nel giorno del suo compleanno (auguroni da tutta la redazione di Calcio a 5 Anteprima!) è Stefano Sammito, tra i riconfermati della passata stagione.

“Accantonata l’eliminazione dalla Coppa Italia l’umore è comunque positivo e vogliamo iniziare al meglio il campionato con una trasferta sicuramente difficile tra l’altro all’aperto e sintetico. Un avversario nuovo che non abbiamo mai affrontato. In settimana abbiamo cercato di prendere più informazioni possibili, ma siamo comunque concentrati su noi stessi per fare una gara di alta intensità”.

Sammito prosegue.

“Vogliamo partire con il piede giusto e soprattutto rifarci dopo l’inaspettata eliminazione in Coppa Italia. Spero in una gara positiva e spero di tornare a casa con il bottino pieno per festeggiare al meglio il mio trentesimo compleanno”.