Ferla, Giuseppe Pane avrà la guida del settore giovanile: "Sono sicuro si possa fare un bel lavoro"

L'ASD Futsal Ferla è lieta di annunciare di aver affidato la guida tecnica del settore giovanile, (under 17) a mister Giuseppe Pane.
Sortinese classe '84, il nuovo mister giallonero arriva a Ferla dopo le esperienze maturate con: Città di Sortino Futsal, sia alla guida della prima squadra in C1, che del settore giovanile della stessa società, ASD Ferla (settore giovanile), e Città di Melilli (under 19). Riparte dunque il settore giovanile giallonero. La nostra società parteciperà a soli campionato FIGC, rispettivamente nelle categorie under 17 e under 15.
Mister Pane sarà coadiuvato da due colonne portanti del Futsal Ferla, ovvero Marco Galioto, che avrà il ruolo di responsabile dell'under 15, e Seby Ganci che supporterà entrambi i mister contribuendo attivamente alla crescita dei nostri ragazzi.
"Sono molto contento di cominciare questa nuova avventura in una società fatta di persone che stimo e conosco da tempo, dato che a Ferla, anche in passato, mi sono trovato sempre molto bene. Abbiamo cominciato da poco tempo ad allenarci e coi ragazzi ci dobbiamo ancora conoscere al meglio ma già dai primi test, vedo molta applicazione e voglia di imparare da parte loro. C'è tanto da fare per crescere bene ma sono sicuro che si possa fare un bel lavoro", dichiara il nuovo allenatore giallonero.
La società in tutte le sue componenti desidera infine ringraziare l'ex responsabile, mister Francesco Palazzo, impossibilitato a continuare l'avventura per impegni lavorativi, per la dedizione, la serietà e la professionalità dimostrata nell'arco della passata stagione, augurandogli le migliori fortune umane e professionali.
Benvenuto mister Pane.

Ufficio Stampa Futsal Ferla


Galleria