05/02/2024 22:07

Ferla, la carica di Seby Coco: “Una vittoria importante che ci tiene attaccati al primo posto”

Il derby degli Iblei si è colorato di giallonero. Gli uomini di mister Distefano hanno battuto in trasferta, nell’ultima gara di campionato, il Real Palazzolo, imponendosi per 5-1.

A parlare di questa partita è il pivot Seby Coco arrivato nel mercato invernale in prestito dalla Meta Catania e autore anche di una rete.

"La vittoria di sabato è stata molto importante perché dà continuità al nostro periodo di forma e soprattutto ci tiene attaccati ai primi in classifica che sono distanti solamente tre punti. In considerazione del nostro rendimento il primo posto non è un sogno ma un obiettivo possibile da raggiungere. Parlando dell'ultima gara, nello specifico non è stato tanto difficile vincere, anche se al termine del primo tempo siamo andati negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per noi, ma dopo aver sistemato qualcosa a livello tattico siamo riusciti a portare a casa il successo con 4 gol di scarto. Adesso rimaniamo comunque concentrati senza esaltarci e testa alla prossima partita”, le parole di Seby Coco.


emme elle