13/04/2026 20:00
I gialloneri del Ferla in un centro olistico gremito e vestito a festa, battono per 6-2 la Me.Ta. Sport Ragusa nell'ultima giornata di campionato e brindano alla promozione!
La gara è avara di emozioni e dal ritmo blando da entrambe le parti. Apre le marcature Scollo per i padroni di casa al 7' minuto, successivamente Campisi raddoppia al 10' su assist di Custela, mentre gli ospiti accorciano le distanze al 16' con il gol di Amore, 2-1! Si va al riposo su questo parziale.
Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più agguerriti e al 5' minuto acciuffano il pareggio con Ciccia che batte Burgio, 2-2! Il Futsal Ferla a questo punto reagisce veementemente mettendo a segno il goal del sorpasso con Giansiracusa, all'8' di gioco, 3-2! Al 14' ecco servito il poker dei padroni di casa che segnano con Campisi, 4-2! Il punteggio si arrotonda successivamente con le reti di Giansiracusa su assist di Ganci al 16' e l'ultima marcatura di Custela al 18' che fissa il risultato sul definitivo 6-2!