Forlì, sabato è sfida alla capolista Baraccaluga. Il 6 novembre possibile recupero con l'Aposa

Dopo la sospensione della quinta giornata del campionato di serie C1 per via del maltempo che ha colpito la nostra regione nello scorso fine settimana, si torna finalmente in campo.

Sabato pomeriggio, l'Oleodinamica Forlivese affronterà al PalaMarabini la capolista Baraccaluga, allenata da mister Tagliavini. Nella loro ultima partita, il Baraccaluga ha ottenuto una vittoria di spessore per 6-5 sul campo del Futsal Gatteo, superando così in classifica sia il Gatteo che il Pro Patria, quest'ultimo sorprendentemente sconfitto dal Guastalla per 4-3.
 
Forlì, invece, arriva da un pareggio per 2-2 sul campo del Futsal Equipo Crevalcore. Si prevede il ritorno in squadra del centrale Benhya, che era assente da qualche settimana, mentre il portiere argentino Lopez rimarrà sicuramente fuori dai convocati di mister D'Amico dopo l'infortunio subito a Crevalcore.
 
La partita sarà arbitrata dai signori Quattromani di Reggio Emilia, Cortese di Bologna, e al cronometro il signor Muoio di Ravenna. Sarà sicuramente un incontro interessante, con Forlì che cercherà di sorprendere la capolista.
 
Intanto il comitato regionale ha ipotizzato per martedì 6 novembre la data del recupero della gara dei galletti rinviata sabato scorso sul campo dell'Aposa Bologna. Si attende l'ufficialità.
 
Ufficio Stampa Forlì C5