Futsal e lavoro, l'Anteprima fa centro... due volte: Fabio Tondi è il nuovo portiere dell'Hellas

Un tempismo perfetto. Ma d’altronde le possibilità che Fabio Tondi potesse essere il nuovo portiere dell’Hellas Verona erano lievitate dopo che il portiere di origini molisane aveva programmato il suo trasferimento, per motivi lavorativi, nella città dell’Arena. 


E così nemmeno il tempo di dirlo che l’accordo è stato raggiunto: troppo bello il progetto scaligero per non essere abbracciato. I pali dell’Hellas nella stagione 2022/2023 saranno, dunque, custoditi da Fabio Tondi, primo acquisto gialloblù in vista della seconda partecipazione al campionato di Serie A2.


IL POST UFFICIALE - Primo colpo dell'Hellas che blinda la porta con l'arrivo di Fabio Tondi, ultima stagione in serie A1 all'Olimpus. Il portiere vanta una pluriennale esperienza ai massimi livelli. E per lui non sono mancate le offerte da parte di club di primissimo piano. 


Queste le prime parole di Tondi.


”Sono molto contento di poter indossare la maglia dell’Hellas Verona nella prossima stagione. Quando mi è arrivata questa chiamata ho deciso di andare a parlare personalmente con la società per capire quali fossero le intenzioni per il prossimo anno. Sono rimasto sin da subito colpito dalla professionalità e da una struttura decisamente fuori categoria. Inoltre è stata fondamentale la loro voglia di portarmi qui e vestire questi colori facendomi sentire importante.


Questi sono i motivi che mi hanno spinto a sposare questo ambizioso progetto. Sono consapevole che ci sono delle aspettative su di me, ma questo mi motiverà a fare ancora meglio cercando di ripagare sul campo tutta la fiducia dimostratami.

Sono sicuro che sarà un anno pieno di soddisfazioni".