Lasciatosi alle spalle la sconfitta - seppur maturata in un’ottima partita - con la L84, il Futsal Hurricane è pronto a una nuova battaglia: avversario di turno il Corticella, per quello che sarà un vero e proprio scontro diretto.
Ci avviciniamo al match con il preparatore atletico degli Uragani, Antonio Alemanno.
“Vedo una squadra carica, motivata, in forma sia mentalmente che fisicamente, un gruppo unito e sereno. A prescindere da chi entra in campo, è una squadra pronta e concentrata. Siamo pronti per scendere in campo domenica e fare una grande prestazione”.
Il lavoro di Antonio con la squadra procede con grandi soddisfazioni.
“Quando sai di avere alle tue spalle un gruppo che ti segue in tutto e per tutto, quando vedi in volto la concentrazione delle ragazze che vogliono sempre migliorarsi e dare un qualcosa in più ad ogni allenamento, beh, quella è la mia più grande soddisfazione!Quindi il mio lavoro procede alla grande grazie a loro, che mi danno sempre la giusta motivazione per affrontare insieme tutte le sfide che ci attendono. Orgoglioso e fiero di far parte di questa famiglia, di persone semplici con dei valori enormi. Grazie allo staff! E forza Hurricane sempre”.
Valentina Pochesci