Un pareggio con tanti gol, quello tra Futsal Hurricane e CUS Cagliari nella diciannovesima giornata di campionato: un 5-5 che non ha smosso la classifica delle due squadre.
C’è più soddisfazione o rammarico tra gli Uragani? A rispondere per noi è Silvia Cosma.
“La partita di domenica è stata tiratissima fino alla fine, abbiamo dimostrato di saper reagire e lottare fino alla sirena finale. Ci sono stati dei momenti di blackout, dai quali però siamo riuscite ad uscire a testa alta. Dispiace non aver portato a casa i tre punti perché potevano esserci più che utili ai fini della classifica, ma il pareggio ci ha permesso comunque di mantenere la posizione che avevamo, quindi personalmente direi: 50% soddisfazione e 50% rammarico, con la speranza di rifarci nella prossima partita”.
Un piccolo bilancio del girone di ritorno fin qui:
“In questo girone di ritorno finora abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari anche con le squadre di alta classifica, e rispetto all'andata riusciamo a crederci fino alla fine, tant'è che siamo riuscite a pareggiare partite a pochi secondi dal termine. Speriamo che prima o poi arrivi anche qualche vittoria, ce la meritiamo!”.
Valentina Pochesci