Futsal Hurricane, mentalità e consapevolezza. Granzotto: ‘’Ora sappiamo sfruttare i nostri mezzi’’

Quattro su quattro. Il campionato del Futsal Hurricane è iniziato come meglio non si poteva, tanto che le trevigiane dominano, da sole, la classifica del girone B a punteggio pieno.

Ora servirà tenere alta la concentrazione e non mollare di un centimetro. A parlarne è Tamara Granzotto, autrice di uno dei due gol nell’ultimo successo con il Cus Pisa.

“La partita di domenica era una sorpresa per noi: affrontavamo una squadra con la quale non avevamo mai giocato, quindi non sapevamo cosa aspettarci. Ma è finita nel migliore dei modi. Il mio gol ha sbloccato la partita, però il risultato ottenuto è stato merito di tutta la squadra”.

Un avvio ancora più significativo, se consideriamo le difficoltà incontrate l’anno scorso. Cosa è cambiato?

“Sicuramente qualcosa: vedo il gruppo molto più unito, molto più sciolto. Abbiamo molta più connessione l'una con l'atra sia dentro che fuori dal campo. La mentalità di tutte è cambiata, siamo molto più convinte delle qualità che abbiamo e adesso sappiamo sfruttarle al meglio”.

Domenica trasferta a Terni contro il CLT. Granzotto chiude così:

“Nella sfida contro il Terni servirà entrare in campo da subito con la mentalità che abbiamo avuto fino ad adesso. Portare in campo quello che abbiamo provato negli allenamenti e senza sottovalutare l'avversario”.

Valentina Pochesci




15/11/2024 16:51


FUTSAL HURRICANE

futsalhurricanec5@gmail.com


ALTRE NOTIZIE



SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU