Prosegue spedita la marcia del Futsal Hurricane, che domenica scorsa ha portato a casa la quinta vittoria consecutiva. Prima a punteggio pieno nel girone B, miglior difesa e miglior attacco: numeri da capogiro, ma le trevigiane restano con i piedi per terra e i nervi ben saldi.
Ripartiamo dalla vittoria di Terni contro il CLT con Maddalena Braida.
“È stata una partita importante, giocata con grande attenzione e voglia di portare a casa il risultato. Abbiamo saputo gestire bene i momenti difficili, sfruttando le occasioni a nostro favore. È una vittoria che ci dà tanta fiducia per il proseguimento del campionato”.
Qual è il valore aggiunto delle Uragane?
“Penso che il nostro punto di forza sia la compattezza: siamo un gruppo unito, dove ognuna dà il massimo per le altre. Inoltre, stiamo lavorando bene durante la settimana, e questa continuità ci permette di esprimere il nostro gioco al meglio”.
Ora il derby contro il Real Grisignano.
“Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare l’avversario. Dovremo giocare con intensità, seguendo il nostro piano partita e mettendo in campo determinazione e lucidità. Ogni dettaglio farà la differenza”.
Valentina Pochesci
21/11/2024 19:23