Futsal Hurricane, Tondato sulla sfida con la Jasnagora: ‘’Siamo preparati per giocare alla pari’’

Lasciatosi alle spalle la sconfitta nello scontro diretto con il Bagnolo, il Futsal Hurricane è ora pronto per l’impegno casalingo contro la Jasnagora.


Facciamo il punto della situazione con il tecnico delle venete Ermes Tondato.


“Per quanto riguarda la gara con il Bagnolo non ci sono molte parole da dire, in una sfida salvezza gli avversari sono stati più completi ed hanno meritato la vittoria. Avevamo preparato la partita in modo opposto a come è andata e questo ci ha fatto perdere un po’ di sicurezza. Forse abbiamo sentito troppo il peso di una partita che ci porta in zona playout”.


L’obiettivo dunque è ripartire quanto prima.


“Dobbiamo essere bravi a reagire già da domani contro la Jasnagora ed esprimere il calcio a 5 che ci ha fatto giocare alla pari con tutte le squadre di vertice. Siamo preparati per farlo sia a livello fisico che tattico, se anche il fattore mentale sarà al top mi aspetto una partita di livello contro una squadra con una rosa importante ed uno staff preparato”.


Alla vigilia della gara c’è serenità in casa Hurricane.


“Come ho detto altre volte sono queste le partite che preferisco giocare: se il risultato sarà positivo sarà merito delle ragazze che avranno interpretato questo mio modo di vedere le cose nel migliore dei modi, spero sia così perché se lo meritano. ‘Vincere è solo la metà del gioco. Divertirsi è l’altra metà’ Bum Phillips”.


Valentina Pochesci