breaking news

10/07/2026 10:15

#futsalmercato, per Vittorio De Brasi si profila un luglio molto caldo: intanto crescono i rumors

Un telefono sempre più bollente in questo mese di luglio. E ovviamente non per il caldo! Attorno al nome di Vittorio De Brasi continuano a girare tanti rumors, ma al momento ancora nulla di concreto.

L’estremo difensore reduce dall’esperienza a Cosenza con la Pirossigeno in Serie A (qui in fotografia) ha sempre saputo distinguersi per qualità tecniche e umane dimostrando in ogni momento grande professionalità, spirito di sacrificio e assoluta dedizione alla maglia che indossa.

Alcune richieste sono già arrivate dal Sud Italia (immaginiamo Calabria e Sicilia) ma sappiamo per certo che qualche sondaggio è arrivato anche dalla Toscana. Il portiere De Brasi preferirebbe rimanere in Serie A , che sia A2 o A2 Elite poco importa, ma prima di tutto deve arrivare un progetto che possa metterlo al centro come lui merita.

Attesi sviluppi nei prossimi giorni per l’ex estremo difensore, tra le altre squadre, anche di Atletico Belvedere, Potenza, Ancona, Latiano, Canicattì e Cetraro.


foto: Michele De Marco