La Gadtch 2000 sfida sabato pomeriggio, in campo esterno, il San Mariano, per la penultima giornata di campionato del massimo torneo regionale umbro.
Una partita ricca di contenuti e spunti interessanti come spiega il pivot della Gadtch 2000 Vincenzo Bonomo.
"Si, non sarà una partita come tutte le altre - spiega Bonomo - sarà per noi una gara importante perchè vogliamo vincerla per confermarci al secondo posto, poi conosco molti giocatori del San Mariano, sarà una specie di sfida nella sfida. C'è un bel rapporto tra di noi e poi ancora in questa squadra ci allena il nostro ex mister Veschini con cui si è vinto un campionato. Al di là della posta in palio molto alta per noi, mi aspetto anche per questi motivi una partita divertente"
Obiettivo secondo posto ormai molto vicino per la Gadtch Perugia 2000.
"Il nostro obiettivo è arrivare direttamente ai play-off nazionali - conclude Bonomo - Se ci riusciamo in queste due partite che restano vorremmo consolidare il secondo posto arrivando a guadagnare otto punti sulla nostra inseguitrice. Non sarà facile ma vogliamo crederci, altrimenti faremo il play-off regionale dove attenderemo la vincente della sfida tra la terza e la quarta classificata".
emme elle