breaking news

07/07/2026 20:08

Gallinese, la prima importante riconferma: Martina Cacciola rinnova per il terzo anno consecutivo

Tempo di riconferme in casa Asd Michele Priolo Gallinese Woman: si riparte dal proprio portiere, Martina Cacciola, che rinnova per il terzo anno di fila. 

Martina tornerà a dare il proprio contributo esclusivamente nel ruolo di estremo difensore e qui va aperta una doverosa parentesi e fatta una, altrettanto doverosa, precisazione.

Il club vuole ringraziare fortemente Cacciola per il lavoro svolto alla guida tecnica della squadra nella scorsa stagione, culminata con una storica qualificazione play-off per la Serie A, grazie ad un fantastico girone di ritorno da primo posto in classifica. Risultati eccezionali, frutto di una grande capacità e competenza che continueranno ad essere a servizio del club in campo, dove lei si è sempre saputa distinguere per doti tecniche, tattiche e, ovviamente, di leader.

Ufficio Stampa Gallinese