
Dopo Fabrizio è la volta di Gabriele. Un comune denominatore, il cognome: Camero. Sono i due gemelli approdati ufficialmente in maglia bianconera, ma annunciati separatamente dalla società che con entrambi aveva comunque già raggiunto l’accordo per condurli alla corte di Giacomo Aliboni.
Classe 1996, laterale con il ragguardevole bottino di oltre 80 gol segnati nelle ultime cinque stagioni. Come il fratello Fabrizio, si forma calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina per esordire nei professionisti col Pisa. Il percorso di Gabriele è esattamente sovrapposto a quello di Fabrizio: approda nel calcio a 5 al Futsal Pontedera con cui vince da protagonista prima il campionato di C2, poi la Coppa Toscana e ottenenendo la storica promozione in B dei pisani.
Centrato l'obiettivo della salvezza nei cadetti, la scorsa stagione arriva la chiamata del Prato per giocare in A2, per poi passare nel mercato invernale alla Vigor Fucecchio, con cui a fine stagione ottiene la promozione in Serie B.
Calcio a 5 Anteprima aveva anticipato con largo anticipo (era il 21 luglio, LEGGI QUI) l’arrivo dei gemelli Camero al Città di Massa: dopo Fabrizio il club apuano ha confermato la nostra indiscrezione e concesso… il bis, anche Gabriele sarà un giocatore massese nel campionato di Serie A2 edizione 2022/2023.
CLICCA QUI PER IL POST DELL’UFFICIALITA'