
11/04/2025 16:46
La notizia di un grave lutto ha scosso il futsal veneto. E' infatti venuto a mancare Giovanni Ceccato, presidente dello Sporting Altamarca nella stagione 2022-2023 e padre dello storico numero del club Andrea Ceccato. Anche dopo aver lasciato la reggenza della società a Michele Ceccato nell'estate del 2023, Andrea Ceccato era rimasto vicino all'Altamarca restando tra i soci del sodalizio trevigiano.
IL CORDOGLIO DEL CLUB - La società Sporting Altamarca si stringe attorno alla famiglia Ceccato per l’improvvisa scomparsa di Giovanni Ceccato, nostro amatissimo presidente nel biennio 2022-2023 e papà dello storicissimo presidente Andrea Ceccato.
Un uomo di grande spirito, umiltà, punto riferimento per il territorio e le numerose associazioni che ha sempre supportato e rappresentato al meglio.
Tutta la società è vicina in questo momento di dolore alla moglie Lucia, ai figli Andrea, Antonio e Alberto e tutti i famigliari!
In questo weekend le nostre formazioni scenderanno in campo con il lutto al braccio ed osserveranno un minuto di silenzio, lo stesso farà la prima squadra squadra nel prossimo match, il 26 aprile, un piccolo e significativo gesto per ricordare il nostro grande “Pres”.
I funerali si terranno lunedì 14 aprile alle ore 10.00 presso la Chiesa di Cavaso del Tomba.
Resterai sempre nei nostri ricordi.
Riposa in Pace “Pres”.
Ad Andrea Ceccato, alla sua famiglia e a tutto il mondo dello Sporting Altamarca giunga il cordoglio anche da tutta la Redazione di Calcio a 5 Anteprima.