29/11/2024 18:34
Domenica scorsa terza vittoria consecutiva per il GS Pero, che nella sesta giornata ha stravinto 7-2 alla Imoon Arena contro il Cus Cagliari, con triplette di capitan Annese (premiata come MVP dal partner Fluorsid) e Marino e segnatura di Masaro. Il Pero resta al terzo posto in classifica e imbattuto, con 4 vittorie e 1 pareggio.
Domenica per le ragazze lombarde seconda trasferta sarda stagionale sul campo dell’Oristanese, fanalino di coda senza punti in classifica.
“Complimenti alla squadra per la partita che fatta domenica scorsa contro il Cus Cagliari – è il pensiero dell’allenatrice e giocatore Faria De Oliveira Priscila - Ho visto un gruppo e una squadra giocare con l’atteggiamento giusto e tanto aiuto tra le compagne. Sono molto soddisfatta anche per come ha giocato la squadra, sia in fase di possesso che difensivo. E’ questo che dobbiamo continuare a fare, attaccare insieme e difendere insieme. Ora affrontiamo la trasferta contro l’Oristanee e dobbiamo mantenere la continuità di quanto fatto domenica perché questa è la strada giusta, evitando gli alti e bassi delle prime gare”.
Ufficio Stampa GS Pero