I gol di Giancaterino per fare grande l'Atletico Silvi: ''Sono felice ma la testa è già al Celano''

Reazione immediata dell'Atletico Silvi che dopo la battuta d'arresto di Avezzano si riscatta battendo con un sonoro 5-1 i Lions Bucchianico. Le reti del match portano la firma di Fragassi, Giancaterino, Lupinetti e due volte Cornacchia. 

"Era importante tornare a vincere dopo il pareggio con il Lanciano e la sconfitta ad Avezzano - dichiara bomber Alessio Giancaterino -. Contro i Lions è stata una partita dominata fin dall’inizio. Abbiamo creato subito numerose occasioni importanti e infatti dopo cinque minuti eravamo già in vantaggio. Io ho realizzato il raddoppio poco dopo e poi è arrivato anche il 3-0 prima dell'intervallo. Su un nostro errore difensivo, probabilmente l'unico, il Lions è riuscita a realizzare il 3-1 ma la doppietta personale di Cornacchia ha chiuso i conti". 

Sempre in cima alla lista dei marcatori del massimo campionato regionale, Alessio Giancaterino sta segnando ad una media superiore al gol a partita.
"Sono molto contento anche se provo un po’ di rammarico per via delle partite non giocate causa infortunio e soprattutto perché non essendo al meglio della condizione non riesco ad aiutare i miei compagni di squadra come vorrei. Ad ogni modo, archiviato il Lions ora la testa dobbiamo già rivolgerla a sabato, alla difficile sfida in casa del Futsal Celano".