19/06/2026 19:04
Forze fresche per la Blingink Soverato, nel segno di Anteprima naturalmente. Come anticipato proprio nella giornata di ieri (LEGGI QUI IL SERVIZIO DEL 18 GIUGNO), la formazione biancorossa ha ingaggiato il laterale classe 2000 Gabriele Prestileo, ex tra le altre di Cormar Polistena, Recanati, Drago Acireale, Latiano, Motorscar Brindisi, Gear Piazza Armerina.
L'ANNUNCIO UFFICIALE (vedi qui) - La Blingink Soverato Calcio a 5 è lieta di annunciare l’arrivo di Gabriele Prestileo, laterale classe 2000 che andrà a rinforzare il roster a disposizione di Mister Juninho.
Calabrese, cresciuto in realtà importanti del futsal nazionale, Prestileo porta con sé un bagaglio di esperienze maturato tra Serie A, Serie A2 e Serie B, dopo aver vestito, tra le altre, le maglie di Polistena, Recanati, Latiano e Gear Piazza Armerina. Giocatore dinamico, dotato di ottime qualità tecniche e grande intensità, ha sempre fatto della disponibilità al lavoro, della corsa e dello spirito di sacrificio le proprie caratteristiche principali. A Gabriele il più caloroso benvenuto nella famiglia Blingink Soverato. In bocca al lupo per questa nuova avventura, certi che saprà conquistare sul campo la fiducia e l’affetto dei nostri tifosi.