Il bomber Davila lascia l'Italia e annuncia il ritorno in Spagna: "Grazie di tutto Sammichele"

E' stato il capocannoniere del girone, per lui 94 reti in 2 stagioni a Sammichele di cui 60 messe a segno solo nell’ultima. Questi i numeri di Miguel Leon Davila, il cecchino infallibile del Sammichele stagione 2022/2023.

Miguel purtroppo ritorna in Spagna ed il prossimo non sarà un’atleta biancoceleste. Di seguito la lettera di saluti del giocatore spagnolo.

“Cari sammichelini e sostenitori del Sammichele,  voglio ringraziarvi per il vostro supporto durante i miei mesi qui da voi. È stato un onore rappresentare questa comunità e giocare in questa squadra. Vi saluto pronto per imbarcarmi in una nuova fase della mia vita. Ringrazio la società, i miei compagni di squadra e lo staff tecnico per il loro supporto. Ringrazio voi tifosi. Spero che continuerete a tifare e sostenere sempre i colori di questo meraviglioso paese. Porterò con me i ricordi dei momenti che abbiamo condiviso insieme. Grazie per tutto il supporto e l'ospitalità che mi avete dato. Con sincera gratitudine, uno di voi, Miguel León Dávila.”

La società del Sammichele saluta il “León” augurandogli il meglio, dal punto di vista sportivo ed umano soprattutto.