breaking news

28/08/2026 17:09

Il Città di Malo si porta a casa un gran colpo di #futsalmercato: ecco bomber Mateus De Sa Carvalho

Grande colpo di mercato al Città di Malo, che si assicura il “sì” di un giocatore di grande talento ed esperienza, che garantirà solidità alla rosa di mister Alberto Raffaelli: Mateus Antonio De Sa Carvalho. 

Nato in Brasile ma con cittadinanza Italiana, un giocatore in grado di svolgere in modo ordinato tante fasi di gioco. Mateus inizia il suo percorso nel mondo del Futsal Italiano nel Prato C5, diventando poi un punto di forza in squadre nel panorama Nazionale come Reggiana, Grosseto, Poggibonsi, Carrè Chiuppano, Real Rieti, Bernalda, A-Team, Bissuola, Cornedo e Arzignano.

Un giocatore vincente con parecchi campionati e coppe, tante promozioni conquistate, garantendo alla propria squadra serietà e professionalità.

Mateus arriva al Città di Malo con molto entusiasmo, pronto a dare il suo contributo, aiutando e portando sicuramente tanti consigli ai suoi compagni.

Un valore aggiunto in campo, un grande acquisto per il Città di Malo.

Ufficio Stampa Città di Malo



Foto: Elisa Erceo