Il CMB attende il Petrarca. Cesaroni: “All’andata meritavamo di più, domani vogliamo il massimo”

Turno infrasettimanale per il massimo campionato di calcio a 5 italiano, con un Signor Prestito lanciato ed in serie positiva, che ospita il Petrarca nel tentativo di prolungare l’imbattibilità e continuare la rincorsa verso il terzo posto.

A fare il punto della situazione è capitan Cesaroni, intervenuto al termine della sfida vinta sabato contro la Came Dosson.

“Era difficilissimo tornare a casa con punti, sappiamo che questo campo è molto ostico contro una squadra come la Came che gioca insieme da anni ed ha anche il capocannoniere del campionato. Penso si tratti di un risultato importante, siamo stati molto intensi e siamo riusciti a tenere botta nel secondo tempo, quando loro sembravano che potessero prendere il sopravvento”.

Signor Prestito in fiducia per il prosieguo della stagione e il capitano parla della sfida di martedì.

“Siamo fiduciosi e speriamo di continuare così. Adesso arriva subito l’impegno contro il Petrarca e non ci dobbiamo dimenticare della partita di andata, nella quale abbiamo perso pur meritando di raccogliere qualcosa in più. Non dobbiamo dimenticare quella gara per cercare di fare il massimo in questa di ritorno”.