28/01/2025 09:15

Il Ferla si “vendica” dello Scicli. Scollo: “Match ostico, bravi a sbloccarlo a metà primo tempo”

Netta affermazione del Ferla, che si rialza esattamente come voleva dopo la sconfitta di Montalbano e “vendica”, sportivamente parlando, il ko subito all’andata dall’ostico Scicli. Mattatore dell’incontro è stato Campini (quattro centri per lui), ma benissimo anche Garofalo, doppietta speciale per lui che proprio ieri è diventato papà (auguri da parte di tutta la redazione di Calcio a cinque Anteprima!) e infine una marcatura pure per Luigi Scollo, tra i migliori in campo.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

“Sapevamo di affrontare una squadra ostica e preparata – ammette proprio Scollo. – Match bloccato per larghi tratti poi l'abbiamo sbloccato a metà tempo con Campisi protagonista di un poker personale, ma comunque è stata combattuta come dimostra il fatto che lo Scicli ha accorciato nella ripresa fino al 7-4”.

Sono tre punti importanti per tenere il passo dell’Holimpia Siracusa…

“Chiaramente è una vittoria importantissima per il morale e per la classifica in quanto ci permette di restare a tre punti dall'Holimpia capolista che dovremo affrontare in casa. Per ora pensiamo partita dopo partita poi alla fine si vedrà, sabato ci aspetta un match molto difficile e sentito come il derby contro il Real Palazzolo”.

Sulla sua prova personal Scollo conclude.

“Segnare fa sempre piacere ovviamente, ma l'importante, per quanto mi riguarda è che vinca la squadra. Io nel mio piccolo cerco sempre di farmi trovare pronto quando il mister mi chiama in causa e la squadra ha bisogno”. 


CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH