breaking news
  • 23/02/2024 22:23 Serie A2 Elite, girone B, nell'anticipo Benevento-Itria 3-1: i sanniti allungano in classifica
  • 23/02/2024 22:01 Serie A2 Elite, girone A, gli anticipi della 20ª giornata: CDM-Modena Cavezzo 7-4, Lecco-Elledi 1-5

29/01/2024 13:00

Il #futsalmercato riporta Guilherme Stefanoni in Italia: dalla Corsica sbarcherà in un'altra isola?

“Comunico che da oggi ufficialmente non sono più un giocatore del Bastia”.


Comincia così il post che Guilherme Stefanoni ha postato sul suo profilo instagram annunciando la conclusione del rapporto professionale con il sodalizio della Corsica, con cui ha avuto modo di militare nel campionato francese di Seconda Divisione, esperienza tra l’altro vissuta già con le maglie di KB United e Kingersheim. Ovviamente ringraziamenti dovuti ai vertici del club isolano e un abbraccio a tutti i compagni con i quali ha potuto condividere la fortunata militanza in terra transalpina, che aveva avuto inizio nell’estate del 2022.


Ma cosa riserva il futuro per Stefanoni? Il laterale brasiliano ma formato italiano, classe 1996, che ricordiamo nelle ultime stagioni italiane con le maglie di Real Fabrica e Grangiorgione, tornerà proprio a calcare i parquet della nostra Penisola. In verità, più di un’altra isola, visto che nelle prossime ore potrebbe essere annunciato il suo passaggio a una formazione insulare militante nel campionato cadetto ma che non ha dismesso le proprie aspettative di alta quota.


Un altro dettaglio per intuire la nuova destinazione? Un’isola del Meridione, il resto lo lasciamo all’interpretazione di chi legge e della società che presto ufficializzerà Stefanoni.