10/06/2026 17:32
Se il colpo Bavaresco sta facendo parlare e da più parti viene già considerato l’affare del #futsalmercato nei Serie A2, in casa del Marsala non si ha certo la voglia di starsi a compiacere e rimanere, come si dice, con le mani in mano. Il direttore generale Bruno Pantaleo aveva promesso che i giocatori partenti, nomi pesanti in uscita dal club lilibetano, sarebbero stati rimpiazzati con elementi altrettanto pesanti. Come lo sarà il prossimo che proprio Pantaleo ha in canna, un altro colpo pronto per essere sparato.
ANCHE CAROPI DA FIORENZA - Come Joao Bonato, per il quale si attende solo l'ufficialità, Peppe Fiorenza lo ha avuto alle sue dipendenze a Messina. Come non restare stregato da Juan Cruz Caropi, laterale argentino con passaporto spagnolo, classe 1997, che ha fatto faville non solo dalle parti di Montepiselli ma in ogni dove ha offerto il suo contributo? Bastano i numeri per capire di chi stiamo parlando, perchè i 34 gol messi a segno con la divisa peloritana, si sono andati a sommare ai 48 segnati l’anno precedente a Mola, ai 49 del biennio a Monopoli e ai 26 della prima stagione italiana trascorsa al Torremaggiore.
Micidiale nell’uno contro uno, impassibile davanti alle porte avversarie, ma anche capace di adattarsi a ricoprire altri ruoli nel caso di necessità: se l’arrivo di Caropi a Marsala diventerà realtà, ci sarà veramente da divertirsi.
https://www.marsalafutsal2012.it/
asdmarsalafutsal2012@hotmail.it