Il Miti Vicinalis accoglie un ostico Cornedo. Decrescenzo: ''Serviranno attenzione e intensità''

Domani pomeriggio a Vazzola il Miti Vicinalis scenderà in campo per la prima gara di campionato, accogliendo tra le mura amiche il Futsal Cornedo, una delle formazioni più quotate del girone B di quest'anno. In casa dei trevigiani il punto della situazione alla vigilia del match lo fa il capitano, il portiere italo-brasiliano Diego Decrescenzo. 


- Come ti sembra che il gruppo arrivi alla prima sfida di campionato? 


"È arrivato il giorno di mettere in pratica tutto il lavoro che abbiamo fatto nella preparazione e nelle amichevoli. Siamo un gruppo giovane e sappiamo che c'è ancora tanta strada: siamo solo all'inizio tanto del campionato quanto del lavoro da compiere. Comunque sono sicuro che stiamo facendo il nostro meglio ogni giorno, per crescere come gruppo ed arrivare tra i primi". 


- L'avversario dell'esordio stagionale è davvero tosto, il Cornedo. Quali sono tue sensazioni in merito alla gara contro Amoroso e compagni? 


"Affrontiamo subito una delle squadre secondo me più forti del girone. Ci servirà una gara di massima attenzione, di grande intensità e voglia di vincere. Sarà dura, loro hanno una squadra equilibrata, con un grande allenatore; noi però stiamo lavorando forte e andiamo senza paura, così sabato come in tutte le gare di questa stagione, sempre cercando di fare il meglio e puntando a vincere".


l.m.