breaking news

22/05/2021 09:32

Il nuovo Signor Prestito riparte dal suo leader: capitan Paolo Cesaroni è il primo confermato al CMB

Il Signor Prestito CMB Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo, per la stagione sportiva 2021/22, con il giocatore Paolo Cesaroni.

Il nuovo CMB parte dalla prima conferma importante, quella del capitano. Il numero 19 biancazzurro quest’anno ha realizzato 17 gol tra campionato e Coppa Italia, con un solo cartellino giallo. Anima della squadra, è sicuramente uno dei giocatori simbolo dei colori biancazzurri. Cesaroni è un giocatore dinamico, un ottimo mancino e con una buona capacità realizzativa; molto bravo nella costruzione del gioco che si sposa benissimo con l’idea tattica di mister Nitti. Nel corso dell’anno si è distinto per talento, professionalità, correttezza e con dei valori importanti, un vero capitano, simbolo della società.

Le dichiarazioni del direttore sportivo Pascale - “Un rinnovo meritato sul campo e fuori dal campo, un giocatore che ha lavorato tanto per la squadra e per il CMB, è una conferma più che giusta e siamo contenti di questo accordo. Paolo è stato il cordone tra squadra e società, ha ricoperto il ruolo di Capitano nel migliore dei modi, assumendosi sempre le sue responsabilità”.