Il Pordenone mette paura, ma al Vicinalis servono punti. Modou Wade: ''Giocheremo una grande gara''

Il Miti Vicinalis naviga in cattiva acque. La situazione in classifica non è ottimale e in questo periodo non c'era peggior avversario da affrontare del Pordenone, che sta quasi monopolizzando il girone C di Serie B, debacle con il Cornedo a parte. 


Ma è proprio nei momenti difficili che si vede chi ha la stoffa e chi no. Un giocatore del Vicinalis a cui non manca certo la personalità è il gioiellino Modou Wade, che nutre grande fiducia nella prestazione che i vazzolesi sono chiamati a offrire quest’oggi al PalaFlora di Pordenone. 


- Qual è lo stato d'animo nella squadra alla vigilia del match? 


“Sarà una partita molto difficile, ma anche molto importante per noi che abbiamo bisogno di punti. Sicuramente andremo a Pordenone cercando di dare il massimo e portare i tre punti a casa, che servono per una classifica che in questo momento non ci sorride. Noi comunque ci alleniamo e ci impegniamo costantemente per cercare di migliorare la nostra situazione”.


- Una tua previsione su come sarà il match? 


"Il Pordenone è una squadra veramente tosta, ma ci siamo allenati bene in settimana e sono sicuro che disputeremo una grande gara, alla ricerca dei tre punti”.


A Pordenone mister Peruzzetto non disporrà più di Garrote: ieri, infatti, il club del presidente Masini ha comunicato ufficialmente l’interruzione del rapporto col giocatore andaluso.