Il Potenza Picena a caccia di una... Vipera: Vilmar Pereira l'obiettivo puntato dal ds Consolani?

Avvistata una Vipera dalle parti del PalaPrincipi? Così pare, ma meglio tranquillizzare subito: la Vipera in questione non è altro che Vilmar Pereira, che le cronache del pallone a rimbalzo controllato hanno ribattezzato per sottolineare il modo letale con il quale colpisce le difese che gli consentono un minimo di spazio. E sembra essere proprio Pereira l’obiettivo di mercato sul quale sono virate le attenzioni del diesse potentino Simone Consolani, alla ricerca di un attaccante che potesse dare profondità alla manovra giallorossa spaziando su tutto il fronte offensivo.


“A questa squadra - ci ha detto Consolani - serve un giocatore per ricoprire un doppio ruolo, quello di laterale e quello da pivot. Vilmar ha le qualità per fare ambedue le cose. Con lui mi auguro veramente di chiudere il cerchio e rispettare quello che avevamo detto alla vigilia del campionato: se la squadra fosse andata bene e si sarebbe trovata nelle condizioni di giocarsi un posto nelle zone di vertice avremmo potuto inserire un ulteriore tassello”.


Quel tassello sarà effettivamente Vilmar Pereira? Per il momento sappiamo che non rimarrà a Sedico. E se fosse davvero lui la Vipera avvisata in zona PalaPrincipi?