Il Potenza Picena pronto al derby col Montesicuro. Massaccesi: “Non dobbiamo calare di intensità"

Il Potenza Picena inizia il 2021 con il piede giusto ed espugna il campo dell’Eta Beta al termine di un match tiratissimo. Tra i protagonisti dell’incontro c’è sicuramente Massaccesi, autore oltre di una buona prova e di una preziosa doppietta.

“Partita molto difficile quella disputata a Fano. Noi a fare gioco e gli avversari bravi a sfruttare i nostri errori. Nel secondo tempo abbiamo aumentato la nostra pressione, soprattutto senza commentare errori difensivi e abbiamo sfruttato al meglio le numerose occasioni, portando a casa un meritato successo. La mia doppietta ha suggellato una grande prova squadra, perché è solo un grande gruppo può portare a casa un risultato così difficile”.

-Ripartire da questa bella vittoria per provare a concedere il bis nel difficile derby contro il Montesicuro Tre Colli, reduce a sua volta da una sconfitta nel confronto col Cus Ancona.  Che gara ti aspetti?

“Affronteremo una squadra molto ostica che si è ulteriormente rinforzata. Hanno elementi di categoria superiore ed una buona esperienza. Sarà una partita difficilissima per cui è importantissimo non cedere neanche un minuto di intensità e concentrazione”.

-A proposito, guardando la classifica, e al netto dei recuperi, c’è una bagarre importante per il primo posto, dove siete anche voi coinvolti. Impressioni?

“Noi puntiamo a vincere tutte le partite che disputiamo, a prescindere da chi abbiamo di fronte. Ci stiamo allenando al meglio da molte settimane, speriamo di raccogliere il più possibile fino alla fine. La nostra squadra è molto competitiva. Concludendo, ci tengo particolarmente a ringraziare i miei compagni e la società per avermi sempre supportato in questi primi mesi, che sono stati abbastanza difficili per me. La nostra è più di una squadra di calcio a 5”.