Il Potenza Picena si avvicina alla prima prova di maturità: sabato supersfida contro l'Arpi Nova

Siamo (solamente) vicini al mese di novembre ma già i punti cominciano a pesare. Sabato non si scherza, c’è Futsal Potenza Picena-Arpi Nova. Un match tra due formazioni partite bene e che vogliono restare ai vertici della classifica del girone D di Serie B.

I giallorossi hanno collezionato fin qui gli stessi punti dei toscani, avendo però disputato una gara in meno. Capitan Di Matteo e compagni sono a punteggio pieno ma sabato c’è un esame tra i più difficili. L’Arpi Nova ha sbagliato poco in stagione, uscendo sconfitta unicamente dal derby toscano col Pontedera (0-3) nello scorso weekend. Prima però sono arrivati due successi prestigiosi con Corinaldo (7-3) e Cagli (2-3).

Il Futsal Potenza Picena vuole certamente continuare a vincere, soprattutto davanti al suo meraviglioso pubblico di casa. Si gioca infatti al PalaPrincipi di Porto Potenza Picena con fischio d’inizio previsto alle ore 15. C’è bisogno dell’affetto del pubblico giallorosso, di quella spinta che possa fare la differenza ancora una volta.




Ufficio Stampa Potenza Picena