breaking news
  • 06/06/2026 11:13 Spagna, Segunda Division: domani gara-2 della semifinale tra Mostoles e Wanapix, lunedì si gioca Malaga-Zambù Pinatar
  • 06/06/2026 11:10 Kazakhstan: Semey, Kairat, Atyrau e Aktobe sono le quattro semifinaliste della Futsal Premier Ligasy 2025/2026
  • 06/06/2026 11:03 Polonia, lunedì 8 si gioca gara-4 della finale dei playoff della Ekstraklasa: Piast Gliwice avanti 2-1 sull'Eurobus Przemysl
  • 06/06/2026 11:00 Russia, il KPRF si aggiudica la Superlega 2025/2026: Norilskj Nickel battuto (3-1) anche in gara-3 della finale dei playoff
  • 06/06/2026 10:58 Portogallo: Benfica prima finalista della Liga Placard, eliminato il Leões Porto Salvo. Domani gara-3 tra Sporting e Braga
  • 06/06/2026 10:55 Francia, oggi le semifinali di andata della D1: si giocano Goal FC-Etoile Lavalloise e Montpellier-SC Paris. Ritorno il 13
  • 06/06/2026 10:48 Croazia, stasera la 'bella' della finale scudetto tra Rijeka e Olmissum: in gara-4 dalmati vittoriosi con il risultato di 6-1

02/06/2026 10:00

Il Presidente Castiglia in visita a Morbegno. “Simili tornei sono un’ottima palestra per i giovani”

Week end all’insegna del futsal per Stefano Castiglia. Il Presidente della Divisione Calcio a 5 in visita a Morbegno, in compagnia del Consigliere Ugo Colombo per presenziare a un torneo di calcio a 5 organizzato dalla MGM 2000, neopromossa capace di qualificarsi per i playoff al primo anno di Serie A2 Élite.

 CASTIGLIA – “È stato un grandissimo onore vivere da vicino una manifestazione che rappresenta perfettamente i valori in cui credo e sui quali stiamo investendo per il futuro del futsal italiano. Tornei come questo sono fondamentali perché offrono ai ragazzi l’opportunità di crescere, confrontarsi e coltivare la propria passione per il nostro sport, rappresentando un’importante palestra per quelli che auspichiamo possano diventare i campioni del domani”. Chiosa con sentiti ringraziamenti: “Alla MGM 2000 – prosegue il numero uno della Divisione Calcio a 5 – per l’eccellente organizzazione per il lavoro quotidiano che svolge sul territorio. Un ringraziamento particolare va al presidente Marco Manenti, che con passione e competenza ha costruito una realtà che oggi rappresenta un modello virtuoso non solo per il futsal lombardo, ma per tutto il movimento nazionale”.

Divisione C5


Galleria