Il primo atto fa già parte dell'archivio: Francesco Masi non è più l'allenatore del Sammichele

Lo avevamo previsto nella giornata di ieri: ci sarà un cambio alla conduzione tecnica del Sammichele. Il club barese, infatti, ha formalizzato quest’oggi, con un comunicato ufficiale, la chiusura del rapporto di collaborazione con Francesco Masi che di fatto, confermando in toto la nostra anticipazione di ieri, aprirà la strada per il probabile insediamento di Saverio Mascolo sulla panchina biancazzurra.

Il primo passo, intanto, il club di Agostino Spinelli lo ha fatto comunicando la fine del matrimonio con l’allenatore conversanese.

LA NOTA UFFICIALE - “L’A.P.D. Sammichele 1992 comunica che Francesco Masi non sarà più l'allenatore della prima squadra.  Il tecnico originario di Conversano ha iniziato la propria esperienza in biancoceleste nel gennaio 2020  per poi proseguire per l'intera stagione 2020/21. 

Aldilà dei risultati sportivi la società ringrazia mister Masi per l'impegno profuso, per la grande passione e professionalità dimostrata e soprattutto per aver guidato la squadra in un momento molto complicato in quanto fortemente influenzato dalla pandemia che ha messo a dura prova la regolarità stessa dello svolgimento dei campionati.

Un sincero grazie a Francesco Masi a cui si augurano le migliori fortune per il futuro. Nei prossimi giorni saranno annunciate le prime novità riguardo la stagione 2021/22”.