Il Quartu intensifica le operazioni sul #futsalmercato: Andrea Murroni e Simone Coni nuovi obiettivi

Finora il #futsalmercato del Quartu è stato segnato da una lunga sequenza di rinnovi: da quelli più attesi, ossia mister Massimo Diana, il bomber Andrea Manunza e Andrea Cau, senza dimenticare un top-player che risponde al nome di Serginho, per arrivare al giovane portiere Lorenzo Deidda, Davide Casponi, Alessandro Costa, Mauro Stella e Andrea Dentoni, in attesa che la lista si completi nei prossimi giorni.


Quelli di Anselmo Sanna e dell’eterno Gigi Asquer sono stati gli innesti che il sodalizio di Fabrizio Righetto ha già formalizzato: non saranno ovviamente gli unici nomi in entrata, perchè sul taccuino degli uomini di #futsalmercato biancorosso spiccano i dati di almeno altre tre pedine in predicato di vestire la casacca del Quartu nella sua prima stagione di Serie B. Tutti giocatori che il nazionale già sanno cos’è.


Abbiamo già fatto riferimento al possibile arrivo di Claudio Valdes, portiere classe 1990 che nella scorsa stagione ha difeso i pali dell’Elmas, che non sarà certamente l’unico giocatore attenzionato. Per mister Diana, infatti, potrebbero svilupparsi concretamente le piste che conducono sia ad Andrea Muroni, ex 360GG, che a Simone Coni (classe 2003), tra i giocatori reimmessi nel panorama delle contrattazioni dopo la mancata iscrizione in Serie A2 del Sestu, al quale però si sarebbe fortemente interessato anche l’Elmas. 


Le notizie che giungono da radiomercato si tradurranno in ufficialità in questi caldi giorni di fine luglio?







Foto: Melania Cenedese