breaking news

14/04/2021 09:38

Il regalo di compleanno più bello per Lorenzo Nitti: il Signor Prestito gli ha rinnovato la fiducia

Il Signor Prestito CMB Matera annuncia di aver raggiunto l' accordo per il prolungamento del contratto anche per il prossimo anno con Lorenzo Nitti, allenatore della prima squadra.


Mister Nitti è approdato alla guida tecnica del CMB nell'estate 2020. Ha saputo gestire brillantemente il nuovo ciclo del CMB con una rosa completamente nuova e con molti atleti alla prima esperienza nel campionato italiano. Gli ottimi risultati raggiunti, in un anno segnato dalla pandemia, con un approccio concreto e propositivo, hanno reso il CMB Matera una squadra completa e competitiva. 


Mister Nitti è stato in grado di offrire una visione del futsal entusiasmante, moderna e appassionata. Un giovane mister italiano preparato e con tanta voglia di fare bene. Un mix di entusiasmo e competenza che ha dato inizio ad un nuovo capitolo della storia biancazzurra. 


La decisione del rinnovo non arriva dalle recenti vittorie ma dal lavoro e impegno quotidiano che Lorenzo trasmette ai ragazzi: è stato in grado di trasferire i valori del nostro club a tutta la squadra e siamo convinti che è l'uomo giusto per continuare a guidare il CMB che vogliamo: un gruppo di successo e affamato di vittorie. Compleanno più rinnovo: auguri mister.


Il direttore sportivo Angelo Pascale esprime la sua soddisfazione, anche a nome del sodalizio materano.


"Lorenzo è diventato il nostro allenatore in un momento delicato e importante della storia del CMB. Abbiamo ricostruito una squadra e abbiamo sempre sostenuto che ci sarebbe voluto del tempo per vedere i risultati del suo lavoro e abbiamo avuto la conferma che la qualità e la professionalità pagano sempre".  


Ufficio Stampa