Il Sammichele fa visita al Bitonto. Mallardi: "Derby diverso dagli altri, posta in palio molto alta"

Una gara che dirà molto sulle ambizioni future del Sammichele. La formazione biancoceleste è attesa domani pomeriggio a Bitonto, in un derby dai mille contenuti, non solo di classifica.

"Prima della sosta avevamo trovato la giusta mentalità e condizione fisica per la volata finale. Domani si torna in campo proprio in una gara molto delicata - spiega Francesco Mallardi tecnico del Sammichele - sarà un derby di sicuro molto diverso rispetto agli altri.  La posta in palio sarà altissima, ovvio che le motivazioni potranno risultare l'ago della bilancia. Di sicuro non andremo a Bitonto per tornare a casa a mani vuote, ma cercheremo con tutte le nostre forze di rimediare alla brutta prestazione dell'andata. Sappiamo che sarà una partita dura, dove  la squadra che in questo momento gode di salute e tranquillità avrà la meglio sull'altra".

Un Sammichele che vuole credere ai playoff.

"Certamente, dopo la matematica permanenza nella prossima stagione in A2 per il secondo anno consecutivo,  l'obbiettivo principale sara la qualificazione ai playoff", conclude il tecnico Mallardi.

emme elle