Terzo match in sette giorni per il Sammichele di Francesco Mallardi che, dopo Diaz e Pisticci, ospita mercoledì sera alle ore 19 l'Asd Dream Team Palo del Colle nel secondo turno della Coppa Italia di categoria.
Due formazioni che si sono incontrate ben tre volte tra campionato e Coppa della Divisione dando vita a sfide entusiasmanti. Questa volta in palio un posto nella Final Eight, un traguardo che manca in casa Sammichele dal campionato 2014/2015.
Gli ospiti allenati dall’ex Guarino vivono un momento positivo e, per dar seguito alla clamorosa vittoria di una settimana fa a Taranto sempre in Coppa, faranno di tutto per espugnare anche il PalaLagravinese i cui cancelli cominceranno ad aprire i battenti dalle ore 18,10.
“Come abbiamo fatto bene in Coppa Divisione vorremmo fare bene anche in Coppa Italia, senza nulla pretendere perché il nostro obiettivo principale è arrivare il più in alto possibile in campionato - spiega Francesco Mallardi ai microfoni di Puglia5 dopo il match vinto in campionato contro il Pisticci - E' una gara da affrontare nel migliore dei modi, I ragazzi sono pronti per affrontarla e cercare di vincerla. Poi da mercoledì sera vediamo il da farsi”.
emme elle