breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 12:55

Il Signor Prestito fa tappa ad Eboli, parla Galliani: “Da qui in avanti ci attendono quattro finali”

Sabato 27 ultimo appuntamento del mese di febbraio per il Signor Prestito CMB Matera. Nella 22° giornata del campionato di Serie A i biancazzurri di mister Lorenzo Nitti sfidano la Feldi Eboli al palaSele, con fischio d’inizio in programma alle ore 16:00.

I campani occupano l’ottava posizione in classifica a tre lunghezze dal CMB (settimo) e con una partita da recuperare. Sarà sicuramente una finale per entrambe le formazioni. Il CMB sarà privo del bomber Wilde mentre recuperano Weber e il capitano Cesaroni. Rientra dalla squalifica anche lo sloveno Bizjak. Una partita fondamentale prima della sosta nazionale.

A cinque giornate dal termine del campionato, in una stagione sicuramente condizionata da tanti infortuni e da match giocati ogni tre giorni, abbiamo fatto un bilancio con il numero cinque del CMB Pierluigi Galliani.

“Sicuramente, il fatto di aver giocato pochissime partite con la rosa al completo ci ha penalizzati, soprattutto con il campionato così pieno di impegni. Nonostante ciò, siamo riusciti a fare un buon numero di punti, vincendo in campi difficili ma ora serve giocare queste ultime cinque partite come fossero delle finali. Il mio bilancio personale lo reputo molto positivo, giocando in squadra con tutti questi campioni non si può fare altro che migliorare e questo era il mio obiettivo primario. La partita di sabato sarà difficilissima, loro sono una squadra molto forte ed esperta, con grandi giocatori ma noi stiamo preparando la partita al meglio, come sempre e come ho detto prima, giocheremo questa e le prossime quattro come fossero finali”.

Appuntamento sabato 27 febbraio ore 16:00, palaSele (Eboli). La partita si giocherà a porte chiuse e sarà visibile sui canali social di PMG Sport Futsal.