Il Signor Prestito pronto ad un altro mese di fuoco. Neto: “Questo CMB può sognare in grande”

Terminata la sosta nazionale è tempo di tornare a parlare di campionato. In casa CMB il morale è sicuramente alto, dopo gli ottimi risultati del mese di gennaio ma anche il mese di febbraio presenta un fitto calendario di appuntamenti. Si parte sabato 6 febbraio  in casa della Came Dosson per poi giocare un turno infrasettimanale a Matera il 9 febbraio contro il Padova. Sabato 13 febbraio un’altra trasferta impegnativa a Mantova per poi chiudere il secondo mese dell’anno contro i Campioni d’Italia del Pesaro a Matera e in trasferta a Eboli.

Un bilancio del primo mese di Neto in biancazzurro: “Matera mi piace molto, è una città tranquilla ed è veramente molto bella. Nel mese di gennaio abbiamo ottenuto ottimi risultati e questo ci rende fiduciosi per le prossime partite che ci attendono. Sono consapevole che possiamo ancora migliorare molto. Il CMB può sognare in grande se ci crediamo, perché possiamo giocare ad armi pari con tutti. Il campionato italiano è nuovo per me, devo ancora giocare contro molte squadre e quindi non posso dire molto, ma è senza dubbio tra i primi cinque campionati del mondo.  Sabato sarà una delle partite più difficili del nuovo tour de force che ci attende e purtroppo dobbiamo ancora fare i conti con alcuni infortunati in squadra e questo ci penalizza, ma proveremo a fare una grande partita e fare un buon risultato”.

Appuntamento sabato 6 gennaio 2021, ore 18:30, Dosson di Casier. La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal.


Ufficio Stampa Signor Prestito CMB