breaking news

04/01/2021 19:48

Il Signor Prestito si prepara alla "prima" del 2021. Bizjak ottimista: "C'è la volontà di fare bene"

Mercoledì 6 gennaio torna il campionato di Serie A con il primo appuntamento del nuovo anno per il Signor Prestito CMB Matera che nella Tensostruttura di via dei Sanniti ospita l’Aniene per la quattordicesima giornata, prima del girone di ritorno. I gialloneri sono reduci dalla vittoria per 3-2 sul campo del Mantova, giocata domenica 3 gennaio e si presentano all’appuntamento con undici punti, due in meno del CMB.


A Salsomaggiore, il 9 ottobre, terminò in parità con tre reti per parte e il gol di capitan Cesaroni all’ultimo secondo. Nei precedenti incontri: 6-4 per il CMB nel girone d’andata del campionato 2019/2020 e 4-4 al PalatoLive di Roma.  


Il punto sulla prima parte del campionato del CMB con il numero 21 biancazzurro Dejan Bizjak, per lui all’attivo quattro reti in questo campionato.


“Abbiamo un’ottima squadra, se guardiamo la classifica i 13 punti sono pochi ma non rispecchiano le prestazioni di ogni singola gara, dove forse meritavamo qualcosa in più. Nella partita d’esordio abbiamo affrontato l’Aniene, non è cambiato molto da quella partita, stiamo lavorando tanto e bene, come il primo giorno. Nel corso di questi mesi ci siamo conosciuti meglio. Mercoledì scenderemo in campo con la volontà di fare bene e la voglia di conquistare tre punti importanti”.


Appuntamento mercoledì 6 gennaio alle ore 20. La partita si disputerà a porte chiuse e sarà visibile sui canali social di PMGSport futsal.


Ufficio Stampa