Il vicepresidente Mastronardo crede nella sua Virtus Cap San Michele: ‘’Invertiremo la rotta’’

Tornare a vincere: è con questo spirito che la Virtus Cap San Michele domenica affronterà, al Palazzetto Lagravinese, le abruzzesi della Lux Chieti.


Facciamo il punto della situazione con il vice presidente della società barese Mario Mastronardo.


“L’obiettivo è invertire la rotta. È un periodo negativo, ma sia squadra che società sono fiduciosi. Conosciamo il gruppo e il suo valore. Non è neanche un momento di frustrazione, ma piuttosto di scoramento, non arrivando i risultati. Sbagliamo qualcosa nell’approccio alle partite, che risulta un po’ molle e che comporta fatica nel recuperare quando andiamo in svantaggio; ma poi giochiamo e chiudiamo le gare bene, con intensità, ricevendo anche complimenti dagli addetti ai lavori. Il girone è di valore e di qualità, con squadre ben attrezzate: lo sapevamo, ma stiamo comunque dicendo la nostra. Piano piano i risultati torneranno”.


Domenica dunque la sfida con il Chieti.


“Siamo in emergenza per qualche infortunio di troppo, ma il nostro roster è sempre e comunque competitivo”.


L’augurio per il prosieguo della stagione:


“Riprendere posizioni in classifica per qualificarci ai playoff di Coppa. Personalmente ci credo. Poi quel che viene si vedrà. In questo momento è difficile fare un pronostico, ma dal canto mio mi auguro che le ragazze siano sempre serene e fiduciose nei propri mezzi. Con il gruppo che abbiamo, i risultati arriveranno”.


Valentina Pochesci 


VIRTUS CAP SAN MICHELE

asd.newcap74@gmail.com