Il Vicinalis prepara le prime news di #futsalmercato: Ramoncito, Genovese e Laino lasciano Vazzola

Il Miti  Vicinalis si prepara a tre addii importanti in pochi giorni. Stanno infatti per lasciare Vazzola Ramòn Santos, Andrea Genovese e Raphael Laino.

Il primo, spagnolo classe 2000, era arrivato a dicembre dai Buldog Lucrezia, mettendosi in luce fin da subito per tecnica e talento.

Genovese, invece, dopo aver chiuso la propria avventura alla Gifema era approdato in biancorosso nell'estate del 2020. Lascia il Miti Vicinalis dopo 32 gol in due stagioni.

Infine, a salutare Vazzola c'è anche il capitano Raphael Laino Guimaraes. Il brasiliano nativo di Rio de Janeiro, dopo aver disputato sei stagioni in biancorosso, chiude dunque la sua esperienza nella società guidata da Loris Masini.

Esclusa la partenza di Genovese, è facile supporre che dietro le separazioni di Santos e Laino abbia in parte pesato il taglio sul numero di giocatori non formati inseribili nella distinta in base alle nuove regole introdotte dalla riforma.

In ogni caso, per tutti e tre gli atleti al momento ancora non sono note le future destinazioni.

Nei prossimi giorni la società biancorossa ufficializzerà il tris di partenze attraverso i propri canali di comunicazione: si attendono dunque solamente gli annunci del club.