01/12/2023 23:22
La Serie B giunge all'ottavo turno che la Nox Molfetta affronta in casa, domenica 3 dicembre: al PalaFiorentini ospite il Montesilvano che nello staff tecnico vanta un'autentica icona del futsal mondiale in rosa, Amparo.
L'ex stella del calcio a 5 sta guidando le giovanissime abruzzesi le quali, seppure ultime in classifica, stanno mettendo in difficoltà ogni avversario. Ed è per questo che occorrerà la migliore prestazione dei capitan dell'Ernia e compagne, che non possono lasciare per strada punti che ad ora sono essenziali in chiave soprattutto piazzamento per la Coppa Italia.
La Nox Molfetta, reduce dall'importante successo per 2-1 a Taranto, è terza in classifica a 13 punti ed insegue Chiaravalle e Altamura, rispettivamente a 16 e 15 lunghezze.
In occasione della partita, inoltre, sarà premiata la migliore giocatrice del mese di novembre, omaggiata dagli sponsor biancorossi.
Fischio d'inizio alle ore 16, con diretta sulla pagina Facebook della società biancorossa a cura della redazione di Puglia5.
Ufficio Stampa Nox Molfett